Investita donna di 73 anni in via Casazza: codice rosso al Civile

0
Polizia in azione
Polizia in azione

Una signora di 73 anni è stata investita questo pomeriggio, intorno alle 15,30 in via Casazza, da una Ford Kà che procedeva verso nord. La donna è rimasta intrappolata sotto l’auto e ha riportato ferite alla testa e agli arti inferiori. Stando alla prima ricostruzione riportata dal Giornale di Brescia sembra che la donna stesse attraversando la strada quando è stata travolta dall’auto. A quanto pare però l’attraversamento non sarebbe avvenuto sulle strisce pedonali. Le condizioni dell’anziana signora sono apparse da subito gravi e la donna è stata trasportata all’ospedale Civile in codice rosso. Sul posto la Polizia Locale e i vigili del fuoco.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Vero che la stragrande maggioranza di questi caso vede coinvolti autisti/assassini che se va bene solo pirati della strada molte volte poi addirittura fatti o bevuti ma….quante volte a chi guida molto e' capitato di imbattersi in nonnini di 70/80 ancora alla guida VERI E PROPRI PERICOLI PUBBLICI come ad altri a piedi altrettanto pericolosi?? Ma paga sempre il conducente …. Perchè non era sulle strisce ?? Vero , sono stato testimone oculare di un investimento in un parcheggio , l auto procedeva a non più di 25/30 all'ora e il poveretto e' finito comunque fra le ruote ….

  2. imparate a fare i giornalisti e a scrivere notizie, altrimenti cambiate mestiere.
    L’inciden te non è avvenuto in via Casazza, ma in via Gadola. e le dinamiche dell’incidente non sono proprio quelle descritte… la signora no è rimasta intrappolata sotto l’auto e i vigili del fuoco sono stati chiamati erroneamente….

LEAVE A REPLY