Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del nuovo centro Pampuri

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime ore il sindaco Del Bono ha condiviso con gli amici virtuali due novità che riguardano il futuro della città di Brescia: l’avvio dei lavori per la riqualificazione del centro di aggregazione San Riccardo Pampuri che prevede lavori per la messa in sicurezza del fabbricato e per la bonifica dell’amianto e la presentazione del libro scritto da Eugenio Baresi, omaggio ad Agape Nulli Quilleri, partigiana e presidente dell’associazione Fiamme verdi di Brescia. L’evento si terrà questo pomeriggio, 24 aprile, alle 17:30 al salone Vanvitelliano in piazza Loggia.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Xche non parla degli incendi a danno di macchine che da 1 mese avvengono a Brescia, o dell'imam arrestato in Sardegna x terrorismo e che ha fraquentato la moschea a Brescia ,o dei furti continui a danno di negozi od appartamenti e che ormai interessano tutta la città o dei problemi GRAVISSIMI di bonifica di estese zone ,o dei controllori dei bus che vengono picchiati da migranti privi di biglietto o…… o…..o……. Quanti argomenti che preoccupano la cittadinanza e che vorrebbe che il SUO SINDACO si esprimesse e che ci potesse rassicurare !!!!! QUANTO POTREBBE DIRE !!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome