Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del nuovo centro Pampuri

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime ore il sindaco Del Bono ha condiviso con gli amici virtuali due novità che riguardano il futuro della città di Brescia: l’avvio dei lavori per la riqualificazione del centro di aggregazione San Riccardo Pampuri che prevede lavori per la messa in sicurezza del fabbricato e per la bonifica dell’amianto e la presentazione del libro scritto da Eugenio Baresi, omaggio ad Agape Nulli Quilleri, partigiana e presidente dell’associazione Fiamme verdi di Brescia. L’evento si terrà questo pomeriggio, 24 aprile, alle 17:30 al salone Vanvitelliano in piazza Loggia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Xche non parla degli incendi a danno di macchine che da 1 mese avvengono a Brescia, o dell'imam arrestato in Sardegna x terrorismo e che ha fraquentato la moschea a Brescia ,o dei furti continui a danno di negozi od appartamenti e che ormai interessano tutta la città o dei problemi GRAVISSIMI di bonifica di estese zone ,o dei controllori dei bus che vengono picchiati da migranti privi di biglietto o…… o…..o……. Quanti argomenti che preoccupano la cittadinanza e che vorrebbe che il SUO SINDACO si esprimesse e che ci potesse rassicurare !!!!! QUANTO POTREBBE DIRE !!!!!!!

RISPONDI