South Garda Line, linea diretta tra il Garda e i Musei di Solferino e San Martino

0
Bsnews whatsapp

Nasce South Garda Line, un nuovo servizio di collegamento via autobus tra il lago e i Musei di Solferino e San Martino. Un’iniziativa congiunta che vede coinvolti: gli albergatori gardesani, il Comune di Sirmione, la SAIA ed i Musei di Solferino e San Martino, in occasione di Expo 2015. I Musei saranno ancora più raggiungibili e accessibili dalle località lacustri. Infatti, un nuovo servizio di autobus, dal martedì al sabato, a partire dal 2 maggio fino al 30 settembre, collegherà Sirmione ai Musei di San Martino e Solferino, sia all’andata che al ritorno, tre volte al giorno.

I visitatori potranno partire da Sirmione il mattino alle 9.15 ed essere a San Martino alle 9.32, a Solferino alle 9.47. La partenza all’ora di pranzo, delle 12.45 consente l’arrivo alle 13.02 a San Martino e alle 13.17 a Solferino. L’ultimo autobus serale, da Sirmione, alle 17.45 arriva a San Martino alle 18.02 e a Solferino alle 18.17. Il servizio di autobus procede in circolare e quindi ripartirà da San Martino e Solferino, per essere a Sirmione alle 10.15 del mattino con la prima corsa, alle 13.45 con la seconda ed alle 18.45 per la terza.

I biglietti che danno diritto all’utilizzo per tutta la giornata delle linee SAIA, sono acquistabili presso i musei di Solferino e San Martino.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI