Furgoncino sbanda e si accartoccia contro un albero: un morto e tre feriti gravi

0

Erano passate le 8 del mattino da venti minuti quando, sulla strada che da Orzinuovi porta a Coniolo, il furgoncino della Cooperativa Il Nucleo di Chiari sul quale viaggiavano quattro operai è uscito di strada per ragioni ancora da appurare, andando ad accartocciarsi contro una pianta. Uno degli operai è morto sul colpo in seguito al terribile impatto con l’albero mentre gli altri tre sono feriti in modo grave.

Immediati i soccorsi che dall’ospedale Civile di Brescia hanno inviato tre eliambulanze per trasportare i feriti nei nosocomi di Brescia e Bergamo. Sul posto la Polizia Locale di Orzinuovi sta effettuando i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli operai della cooperativa, che si occupa di manutenzione del verde pubblico, avrebbero dovuto lavorare proprio in territorio orceano. Ora non resta che capire cosa sia successo e perchè. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. certo che uno esce di casa per andare al lavoro e poi boom…si ritrova all’obitorio ed è tutto finito. che tristezza interrompere così una vita!

  2. tutti vorrebbero morire mentre fanno l’amore, ma la vita non è mai così bella, dovremmo averlo capito dopo 2000 anni di storia

LEAVE A REPLY