Allarme bomba al Freccia Rossa: un’ora di paura per clienti e commercianti

0
Bsnews whatsapp

“C’è un’emergenza in corso si prega di mantenere la calma e di recarsi presso le uscite di emergenza”. Questa la frase che echeggia da qualche minuto dall’altoparlante del Freccia Rossa e che sta portando centinaia di persone fuori dall’edificio in attesa di capire cosa sia successo.

All’origine del messaggio l’allarme lanciato da una telefonata anonima arrivata ai carabinieri che annunciava la presenza di una bomba all’interno del centro.

Qualcuno ha pensato che si trattasse di un’esercitazione, ma in realtà gli addetti alla sicurezza hanno escluso l’ipotesi. Preoccupazione anche per le auto parcheggiate ai piani inferiori della struttura.

Su Facebook iniziano ad arrivare già i primi video e immagini dell’evacuzione, ripresa dai telefonini.  Eccone uno

Carabineri e Polizia hanno passato a setaccio il centro commerciale ma dell’ordigno nessuna traccia. L’allarme è quindirietrato alle 16,30 e clienti e commerncianti hanno potuto rientrare. 

 ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 17

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. io spero che lo sia. però ogni volta mi domando: che gusto c’è??? che gusto c’è a mobilitare forze dell’ordine, spaventare gente, creare panico? la realtà non è già allarmante di per sé?

  2. Se si volevano colpire gli islamici il freccia e' il posto giusto… Scherzi a parte mi spiace che ci sia sempre qualche buontempone che lanci allarmi falsi, bruci le auto e fori le auto…sempre a scapito di gente che cerca di godersi una giornata lontana dai pensieri o abbia difficoltà economiche a ricomprarsi un auto…

RISPONDI