Allarme furti a Nuvolera, ladri via con qualunque cose, persino la marmellata

5
Bsnews whatsapp

A Nuvolera è allarme furti. Di tutti i tipi: dai polli, alla marmellata. Non si contano il numero di incursioni illecite in appartamenti e cascine per rubare praticamente qualsiasi cosa. Da una cascina in località Camprelle sono spariti gli attrezzi per il taglio delle piante, mentre il vicino maneggio ha subito il furto delle selle dei cavalli e da un’altra cascina sono sparite persino le marmellate e le confetture fatte in casa.

Gli abitanti del comune sono in allerta, tanto che l’Amministrazione, nella persona del vice sindaco Nicola Bianco Speroni ha rivolto un appello ai suoi concittadini: “Invitiamo tutti a collaborare e a segnalare le situazioni sospette”. La Polizia Locale risponde al numero 335 520915339 2942471.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Certi dell’impunità arrivano da tutto il mondo per rubare in Italia. I politici fanno i bei discorsi sull’accoglienza, i privati ne pagano le conseguenze.

  2. Si tanto poi anche se li beccano non possono fargli niente…..meglio dargli una stangatina sul posto….ma forte forte.Il qualunque cose l’avrà scritto uno di loro?

RISPONDI