Brescia contro Catania, ancora incerto il destino della curva: domani la decisione

0
Bsnews whatsapp

Mancano ormai solo quattro giorni alla gara contro il Catania, e ancora non si sa se la Curva Norda sarà aperta oppure chiusa. Dopo il pronunciamento dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive la decisione definitiva spetta alla Prefettura e Questura di Brescia.

Ieri mattina c’è stato un sopralluogo allo stadio da parte del Gruppo Operativo Sicurezza, del quale fanno parte la Questura, i Vigili del fuoco, la Polizia Locale e il Delegato per la sicurezza, ma la decisione non ha nulla a che vedere in merito a questioni di sicurezza legate allo stadio, si tratterebbe solo di una chiusura "punitiva" in seguito a fatti post-Vicenza (leggi la notizia), dopo che anche la trasferta a La Spezia è stata vietata ai tifosi (leggi la notizia). 

L’amministratore delegato Sagramola incontrerà i vertici di Prefettura e Questura prima che venga presa la decisione, l’obiettivo è quello di convincerli a non far pagare dazio agli abbonati incolpevoli per i fatti violenti.
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. rosso azzurro, rosso azzurro, rosso azzurro, rosso azzurro, rosso azzurro!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’elefante schiaccerà la leonessa!

RISPONDI