Brescia contro Catania, ancora incerto il destino della curva: domani la decisione

0

Mancano ormai solo quattro giorni alla gara contro il Catania, e ancora non si sa se la Curva Norda sarà aperta oppure chiusa. Dopo il pronunciamento dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive la decisione definitiva spetta alla Prefettura e Questura di Brescia.

Ieri mattina c’è stato un sopralluogo allo stadio da parte del Gruppo Operativo Sicurezza, del quale fanno parte la Questura, i Vigili del fuoco, la Polizia Locale e il Delegato per la sicurezza, ma la decisione non ha nulla a che vedere in merito a questioni di sicurezza legate allo stadio, si tratterebbe solo di una chiusura "punitiva" in seguito a fatti post-Vicenza (leggi la notizia), dopo che anche la trasferta a La Spezia è stata vietata ai tifosi (leggi la notizia). 

L’amministratore delegato Sagramola incontrerà i vertici di Prefettura e Questura prima che venga presa la decisione, l’obiettivo è quello di convincerli a non far pagare dazio agli abbonati incolpevoli per i fatti violenti.
(red.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. rosso azzurro, rosso azzurro, rosso azzurro, rosso azzurro, rosso azzurro!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’elefante schiaccerà la leonessa!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome