Malore fatale durante il viaggio per il 30° anniversario di matrimonio

0
Bsnews whatsapp

Dalla gioia di un viaggio per festeggiare il trentesimo anniversario di matrimonio alla disperazione per una fine improvvisa e tragica: la vacanza in Francia di Albarosa Bettinsoli e del marito Damiano Fausti è finita nel peggiore dei modi.

Partiti da Tavernole alla volta del sud della Francia per celebrare l’anniversario del matrimonio, la coppia si era prefissata le mete della Costa Azzurra, con Montecarlo, Cannes e Saint Tropez, e poi della Provenza. Domenica mattina però tutto si è interrotto bruscamente: durante la colazione, sotto gli occhi della moglie, maestra elementare a Marcheno, Damiano ha accusato un malore. Dopo aver chiamato l’ambulanza sembrava che le sue condizioni si fossero ristabilite, invece pochi minuti dopo l’uomo, 57enne, manager in un’azienda bresciana, ha accusato un infarto che non gli ha lasciato scampo. 

Il fratello della vittima è partito con un camper  per raggiungere la cognata poco dopo l’arrivo della tragica telefonata, ma – come raccontato sulle colonne di Bresciaoggi dove è riportata la notizia – è giunto in Provenza solo a tarda serata. 
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI