Biliardino, svelate le magnifiche otto del Csi Brescia

0

È la Polisportiva Gussaghese l’ottava squadra che prenderà parte ai quarti di finale del campionato provinciale di biliardino. È questo il verdetto dello spareggio con Route 66 Travagliato. I franciacortini, dunque, continueranno il loro cammino verso la finale di Polaveno insieme a Birreria 1/2 Pinta, Blu Team, Pincadilly I Bravini, Margheritoni, Energy, Taca Taca e Pinca Club 91 I Cattivi.

Grande evento firmato Csi anche per il Calcio a 5: a Capriolo sabato si assegna il titolo ciessino. I Faggi di Eva ci proveranno per la seconda volta consecutiva. Un anno fa il titolo finì nella loro bacheca a Lumezzane, quest’anno tra loro e il secondo scudetto in due anni si metterà di mezzo S1 Stella Pinguino, che nel 2013 vinse a Folzano. Appuntamento con la finalissima del futsal sabato alle 19 al palazzetto di Capriolo di via Fossadelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome