Rompe il finestrino dell’auto per rubare borsa, ma all’interno trova solo rifiuti

0
Bsnews whatsapp

Nel caso venisse individuata andrà incontro a un procedimento penale, il tutto per avere rubato un sacchetto della spazzatura. E’ andata decisamente male ad una, fino ad ora, ignota ladra che mercoledì mattina stava lavorando in via Del Brolo al villaggio Prealpino. 

Erano circa le 10 quando una signora 79enne ha parcheggiato la sua Lancia Y fuori dallo studio del fisioterapista col quale aveva appuntamento. Durante la seduta l’anziana signora è stata chiamata all’esterno perché un testimone ha visto una donna romperle il finestrino dell’auto e andarsene col sacchetto posizionato all’interno. A quel punto il dispiacere della vittima del furto è stato grande, ma solo per i danni all’uto: nel sacchetto prelevato infatti non c’era altro che… spazzatura, quella che la donna non era riuscita a gettare prima di entrare dal fisioterapista. 

L’episodio è raccontato stamane sulle colonne di Bresciaoggi. Le speranze degli agenti intervenuti sul posto sono quelle di riuscire a dare un nome alla ladra grazie alle immagini riprese delle videocamere posizionate in zona, che avrebbero chiaramente filmato l’episodio.
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI