Sbalzato dalla bici finisce nel canale: ciclista muore a Vobarno

0

A tarda notte l’identità della vittima non era ancora stata resa nota. E’ un uomo di mezz’età la nuova, ennesima vittima delle strade bresciane, deceduta in seguito allo scontro della bicicletta che inforcava e una Fiat Panda. L’incidente è accaduto poco prima delle 21:30 lungo la strada Sp4, nel tratto che da Vobarno si arrampica fino a Carpeneda. 

Nell’urto tra l’automobile e la bicicletta dell’uomo, di età compresa tra i 50 e i 55 anni in base a quanto riportato sul quotidiano Bresciaoggi che riporta la notizia, il mezzo della vittima ha fatto un volo tale da far precipitare il suo conduttore nel canale adiacente alla strada. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era ancora vivo nonostante le numerose fratture riportate, il suo cuore però ha cessato di battere solo mezz’ora più tardi, quando è giunto presso l’ospedale di Gavardo. 

La vittima non portava con sé alcun documento d’identità; gli agenti intervenuti ipotizzano si possa trattare di un residente della zona, fino a notte inoltrata però non sono state diramate segnalazioni di scomparsa. Ancora tutta da chiarire anche la dinamica dell’incidente.
(red.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY