Brescia calcio, è ufficiale: il nuovo presidente è Alessandro Triboldi

0

Alessandro Triboldi è il nuovo presidente del Brescia calcio. Il passaggio di consegna è avvenuto lunedì pomeriggio quando il Brescia calcio ha formalizzato l’incarico. Per l’ex direttore del Comune, già manager bancario, ora direttore generale di Centropadane il ruolo sarà quello del “manageriale” e ha assicurato: “E’ un grande onore essere presidente di questa squadra. La mia sarà una presidenza di garanzie. ”. Ma il nuovo presidente non si dimentica di chi l’ha proceduto, “Ringrazio Gino Corioni e il presidente di Aib, Marco Bonometti per aver facilitato l’operazione”.

All’ad Rinaldo Sagramola, invece, il compito di prendere le decisioni sul futuro della squadra, al momento in bilico tra la salvezza e la Lega Pro. Ma questa è un’altra storia.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. mi auguro davvero che questo cambio societario segni anche un cambio del brescia. abbiamo bisogno di gente che ami non voglia solo fare soldi

  2. io invece mi auguro che retroceda in lega pro così non si parla più nemmeno dello stadio e forse è la volta buona che risparmiamo un pò di soldi.

  3. Che strano che questo sig. TRIBOLDI diventi in pochi giorni il "curatore" di aziende COTTE e STRACOTTE : BRESCIA CALCIO, BREVIVET TOUR …… è veramente una strana coincidenza ….. non la trovate ??????

LEAVE A REPLY