Polizia circondata nel campo nomadi. La risposta è un maxi blitz il giorno dopo

20

Le forze dell’ordine bresciane rispondono al gesto di intimidazione degli abitanti del campo nomadi di via Borgosatollo che lunedì sera, in seguito ad un inseguimento, hanno circondato la Volante della Polizia Stradale di Montichiari dopo che questa era entrata nel campo per fermare un’auto risultata rubata. A quanto si racconta sul Giornale di Brescia sembra che gli agenti stessero inseguendo un’auto rubata quando l’uomo al volante si è infilato nel campo cercando di far perdere le sue tracce. Nel tentativo di raggiungerlo però la Volante si è trovata di fronte decine di persone che hanno cercato di aiutare il fuggitivo fino a circondare l’auto dei poliziotti costringendoli a proseguire l’inseguimento.

In realtà non hanno fatto altro che suscitare la reazione della Questura che il giorno dopo ha inviato nel campo 20 agenti. Il ladro d’auto è stato identificato e denunciato, altre 50 persone sono state identificate e sono state elevate cinque denunce.

Comments

comments

20 COMMENTS

  1. e gente che palesemente ostacola il lavoro delle forze dell’ordine viene solo identificata nell’attesa che compiano qualche reato? molto bene, siamo proprio messi bene

  2. identificati e denunciati è uguale a liberi di continuare a fare ciò che voglionio, compreso rubare, se non vi fosse chiaro!

  3. E\’ giustissimo, brava la polizia, è ora di finirla con questi che si sentono padroni del mondo con tutti i diritti..di rubare "impuniti" in primis. Complimenti alle forze dell\’ordine!

  4. i rom se la staranno facendo sotto… invece della polizia, non sarebbe meglio mandare un paio di ruspe? i carri armati sarebbero meglio, però pare che siano indigesti a qualcuno…

  5. È'forse il campo dove alla festa della donna i nostri assessori tra cui Fenaroli hanno portato alle rom rami di mimose ?????

  6. poverini bisogna capirli, non volevano proteggere l’amico ladro…. Presto leggeremo questi commenti da parte dei soliti. Anzi perché non farne degli eroi come Giuliani di Genova, quello che voleva aiutare i carabinieri nel defender… dedichiamo agli amici rom una sala di montecitorio come a Giuliani….

  7. NON SONO RAZZISTA …. ANZI VENGO DAL VECCHIO PCI di BERLINGUER E HO SEMPRE VOTATO A SINISTRA : DA DP A PDS ….. MA NON SI PUO’ ACCETTARE CHE GENTE CHE VIVE SEMPRE BORDERLINE SI PERMETTA ANCHE DI CIRCONDARE LA MACCHINA DELLA POLIZIA ….

  8. ma forse qualcuno sa che in regolamento proprio dei campi nomadi del COMUNE DI BRESCIA era previsto l’allontanamento delle famiglie coinvolte in fatti penali? E questi qui li stiamo mantenendo noi!!! SVEGLIAAAA

  9. Se la polizia avesse mostrato solo un poco di autorità chissà che commenti ci sarebbero stati … Purtroppo hanno le mani legate mentre i bastardi possono permettersi tutto 👿. Io ammiro tutte le forze dell'ordine che per due soldi rischiano la vita. Purtroppo , troppo spesso questi delinquenti dopo pochi giorni vengono rimessi in libertà perché qualche imbecille trova qualche cavillo mi fanno schifooooo

  10. Non ho capito la domanda. Però penso che se io rubassi una macchina, sarebbe giusto che la polizia mi arresti perchè le macchine non si rubano. E penso che se i miei amici impedissero il mio arresto sarebbe giusto che venissero arrestati anche loro. Non ho l’esercito e non ho scatenato guerre mondiali: c’entra qualcosa?

  11. inutile perdersi in commenti , ci resta solo il mal di pancia a vedere questo schifo !
    ma come ci hanno ridotto , come hanno ridotto l’ italia ? marino a roma e del bono a brescia , in testa pisapia a milano…il trio lescano esempio della illegalità legalizzata urbana , dove tutto è il contrario di tutto e dove tutto è consentito e concesso , in una baraonda senza fine da lampedusa ad aosta .
    venite gente , venite , alle prossime elezioni chi avrà il coraggio di votare questo pd , questo partito in agonia e che ha portato l’ italia al coma irreversibile di oggi sotto tutti gli aspetti !
    italia pattumiera del mondo , altro che bel paese…si, andato alla malora !
    di questo passo , abusivismo concesso, immigrazione clandestina concesso, incertezza della pena concesso, corruzione concesso da sempre , politici ladri concesso , pensioni d’oro concesso, vitalizi concesso , accattonaggio e borseggiatori concesso, sfratti povera gente concesso, nessun taglio agli stipendioni degli onorevoli onerevolissimi stra concesso, morire di fame e senza lavoro concesso ..agli italiani, fallire perchè lo stato non paga concesso e approvato, tasse su tasse su tasse super concesso, porte aperte a chiunque e dovunque approvato e monetizzato quindi concesso, tagli alle forze dell’ ordine che tra poco saranno costretti ad usare auto personali ovviamente concesso, magistrati impuniti perchè casta concesso….e noi stiamo a guardare per adesso, ma solo per adesso …..quando il vaso sarà colmo e mancherà il pane sulla tavola, bhe allora questo NON VERRA’ CONCESSO…….

  12. Eccolo che è arrivato il commento del COCCOLAIMMIGRATI e COCCOLAROM …… cerca di portare il dibattito sull\’ INCIVILTA\’ DEI TIFOSI del BRESCIA e a dimostrare la solita equazione : DELINQUENTI ROM = DELINQUENTI ITALIANI o BRESCIANI !!!!! Non caro coccolaimmigrati : questi sono scappati dalla Polizia e i loro amici nel campo ROM li hanno protetti e nascosti !!! QUESTA E\’ DELINQUENZA ALLA FACCIA DEL VOSTRO PERBENISMO CHE ROVINA L\’ ITALIA ….. Probabilmente ci sono anche ROM bravi …. ma purtroppo il 98% SI COMPORTA da DELINQUENTI !!!!!!!

  13. ma è possibile che una così piccola comunità in Italia sia percentualmente tra quelle che da sempre compie più reati? Siamo troppo buoni ragazzi!

LEAVE A REPLY