Sparatoria in città, sgominata banda delle spaccate: tre albanesi in manette

18
Bsnews whatsapp

Notte da far west a Brescia: i carabinieri hanno sgominato una banda di stranieri di origine albanese in trasferta da Bergamo, che la notte scorsa ha preso di mira la tabaccheria di via Gamba. Un arresto non semplice per le forze dell’ordine: i malviventi, sei in tutto, a bordo di due auto, si sono dati alla fuga. La prima vettura al posto di blocco di via Franchi ha fatto inversione ed è scappata, la seconda, con tre a bordo, ha tentato di investire un carabiniere  che stava allestendo il posto di blocco. L’agente ha quindi sparato ferendo i tre membri e forando una ruota. I malviventi sono comunque riusciti ad arrivare all’ospedale di Treviglio dove sono stati fermati. La banda sarebbe responsabile anche delle spaccate avvenute nelle scorse settimane nel centro storico della città, per le quali, proprio qualche giorno fa il sindaco aveva lanciato un appello alle forze dell’ordine chiedendo maggiore aiuto:il blitz potrebbe essere la risposta. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

18 COMMENTI

  1. Due spaccate in due bar anche questa notte in zona S. Faustino. Ad ogni buon conto un grande riconoscimento alla bravura dei Carabinieri.

  2. Principianti. Vuoi mettere i dirigenti della Trenord nominati in quota Lega in Lombardia? 70mila euro in cene, profumi e spese voluttuarie con i soldi dell’azienda. Vedi indagine che ha portato alle dimissioni Achille.

  3. cosa c’entra la Lega in questo contesto? deve proprio dar fastidio per menzionarla in ogni articolo … la stupidità non ha proprio limiti

  4. Complimenti alle forze dell’ordine.
    La delinquenza va battuta con RISORSE E UOMINI, smettela di tagliare qualsiasi cosa a chi ci difende da questi delinquenti.

    Un monumento a questi agenti che lavorano in condizioni misere e fanno comunque un eccellente lavoro.

    Speriamo che le altre istituzioni finanzino e tirino fuori i soldi per la SICUREZZA di noi cittadini.

  5. Te lo spiego io cosa c'entra la lega ! Vorremmo vedervi indignati come quando un immigrato ruba le caramelle al bar . Ma a voi va bene così 15 aziende bresciane con infiltrazioni mafiose e neanche un post. Vi meritate le pezze al culo

  6. NON SONO DI ORIGINE ALBANESE, SONO ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI, ALBANESI!
    GIORNALIS TI, PIANTATELA DI CHIAMARLI DELINQUENTI DI ORIGINE ALBANESE, SONO ALBANESI! LA LORO NAZIONALITA’ E’ ALBANESE, SUL PASSAPORTO (SE SE L’HANNO) C’E’ SCRITTO NAZIONALITA’ ALBANESE NON "ORIGINARIO DELL’ALBANIA" —- SVEGLIAAAAAAAAAA

  7. Quelli come VOI che continuano a discettare sulla tendenza a delinquere in base alla etnia mi fa contorcere lo stomaco. Ti rammento che NOI bresciani non siamo secondi a nessuno in termini di truffe e latrocini, tanto da essere etichettati nelle altre regioni come BIDONI. Accendi il cervello, sempre che il tuo DIO te ne abbia dato uno in dotazione.

  8. invece a TE (non voi, ma TE) che a dispetto di ogni logica e di ogni evidenza continui a metterti le fette di salame sugli occhi e poi puntualmente ci resti male quando leggi notizie come queste, consiglio il MAALOX (anche il GAVISCON va bene), per lo stomaco che si contorce è un toccasana. e comunque in quella risposta a lettere maiuscole non si confutava la "tendenza" di un popolo ad essere più o meno delinquente o più incline a commettere reati, si evidenziava il fatto che se uno è nato in Albania, ha la cittadinanza albanese, parla albanese e ha documenti albanesi è a tutti gli effetti albanese, non "di origine albanese", e come tale deve essere descritto. se poi TU (e non VOI) vuoi leggerci dell’altro… fattacci tuoi.

  9. Bene: spero che ora il militare non venga sottoposto ad indagine dai PM di turno per: sparo in logo pubblico, lesioni fisiche, disturbo della quiete pubblica,ecc.

  10. Ti vorrei ricordare che noi bresciani (non so se tu ne fai parte…) siamo noti in tutto il mondo per la ns. Laboriosita (via. Albero della Vita a Expo)….svegliati!! !

  11. e io ti vorrei ricordare che oggi è giovedì. ma che c… cavolo di risposta sarebbe la tua? io scrivo che un albanese non è "di origine albanese" ma resta albanese (anche oggi il nordafricano arrestato a Milano è diventato "di origine marocchina") e contesto che questo sia un tentativo di mescolare le carte per confondere le idee… e tu tiri fuori che noi bresciani siamo laboriosi? (lo sono anch’io, con orgoglio, e non sono mai stato descritto come di origine bresciana). ma svegliati tu…

RISPONDI