Viaggio di nozze in ospedale, sposi e invitati stanno male dopo il banchetto

4

Sarà un matrimonio indimenticabile per una coppia di Capriano del Colle, ma di certo il ricordo non sarà positivo. Il pranzo di nozze, in una trattoria di Fenili Belasi, è costato un viaggio in ospedale ai due festeggiati e a 16 dei loro invitati che si sono ritrovati avvelenati dal cibo e sono finiti ricoverati con nausea, vomito e dolori addominali in diversi ospedali del bresciano, rimanendo in opsservazione anche per diversi giorni.

Sul caso sta indagando l’Asl che ha fatto un sopralluogo nei locali del ristorante, ha effettuato analisi sui residui degli alimenti consumati durante il pasto nuziale e ha verificato le modalità di conservazione degli alimenti. Come scrive il Corriere della sera alcuni alimenti sono stati distrutti, altri sequestrati.

In base alle testimonianze degli invitati i cibi incriminati sarebbero la tagliata e i tagliolini: gli invitati che sono stati male ne avrebbero mangiato più degli altri. Intanto alla trattoria verranno comminate sanzioni amministrative, anche se la titolare si è rivolta ad un avvocato, sostenendo che fino a quel giorno tutto era sotto controllo e in regola. 

Comments

comments

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY