Dopo corso Garibaldi fioriere danneggiate anche in contrada Cavalletto

0

Impossibile trovare una seppur vaga spiegazione del gesto, se non tirando in ballo la stupidità. Dopo l’analogo episodio verificatosi qualche giorno fa lungo corso Garibaldi ignoti vandali sono tornati in azione lungo contrada Cavalletto, distruggendo le piantine nelle fioriere.

 

La brutta scoperta è stata fatta dai commercianti ieri mattina: nella notte tra mercoledì e giovedì qualcuno ha strappato i fiori e li ha gettati a terra. I negozianti si sono prodigati a ripulire la strada dalle piante spezzate e dalla terra, in attesa che dal Comune provvedano a ripristinare la vegetazioni nelle fioriere. E magari a dare un nome ai responsabili, le cui gesta potrebbero essere state riprese dalle videocamere di sorveglianze posizionate in zona. 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. un minuto di silenzio….. non per commemorare ma per lasciare ancora il tempo a tentenna e il suo scudiero di svegliarsi……

  2. dai amichetto tranquillo. leone da tastiera… non te la prendere se hai votato dell epersone che non sanno gestire il Comune. Non te la prendere. Dai amichetto di tentenna, suvvia!! Immaginiamo tutti invece che la tua posizione si libera da preconcetti e libera da ogni legame. Dai amichetto, hai scodinzolato per il tuo padroncino. Ora a cuccia, piccolo leone da tastiera!

LEAVE A REPLY