Brescia Calcio dice addio a Alessandro Calori: grazie Mister e buona fortuna

0

Addio a Alessandro Calori. L’avventura del Mister, uomo di Corioni che l’ha sempre voluto al suo fianco, si è conclusa con la fine del campionato. Mentre sono ripresi gli allenamenti ieri, martedì 26 maggio, e mentre già circolano i primi nomi nel gioco del calciomercato, la società ringrazia, con un comunicato, il Mister “per l’opera svolta e l’auspicio per le migliori fortune umane e professionali”.

Su chi lo sostituirà non c’è ancora certezza: se nei giorni scorsi il nome più gettonato era quello di Javorcic ne sono circolati altri, a cominciare da quello di Riccardo Maspero, ex giocatore che ha finito la carriera nella nostra provincia e che nella nostra provincia ha intrapreso la carriera da allenatore, a Ciliverghe, prima di passare al Pavia dove è stato esonerato a una giornata dal termine dalla stagione nonostante i buonissimi risultati. Oltre a quello di Maspero gli altri nomi sul taccuino di Sagramola sarebbero quelli di Roberto Boscaglia, esonerato a marzo dalla guida del Trapani, Carmine Gautieri, esonerato a gennaio dal Livorno, e Attilio Tesser, reduce da due salvezze consecutive con la Ternana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome