Chiuso il bando per l’accoglienza profughi, 27 le strutture aderenti

0
Bsnews whatsapp

Il bando è stato emanato dalla Prefettura in aprile e si è chiuso lunedì: il primo dato, in attesa di conoscere la graduatoria delle offerte, è che sono complessivamente 27 le strutture tra città e provincia, tra privati ed associazioni senza scopo di lucro, che si sono dette disponibili ad accogliere gli immigrati richiedenti asilo.

Il precedente bando risaliva all’agosto 2014 e contava 12 strutture tra quelle disponibili all’accoglienza, strutture salite ora a 27 anche in considerazione dell’accordo tra 18 associazioni del terzo settore, Provincia ed Associazione Comuni Bresciani per l’accoglienza diffusa. La base di partenza dalla quale presentare offerte a ribasso è sempre la stessa, 35 euro giornalieri per ogni immigrato ospitato.

In settimana si conoscerà l’elenco delle strutture aderenti, successivamente, dopo l’analisi delle offerte e la verifica dei requisiti, verrà resa nota la graduatoria.
(red.) 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Comincia tu a dare l’esempio! Ospita a casa tua, a gratis naturalmente, qualche bresciano disoccupato e mantienili. Dimostra che sei un uomo veramente solidale e padano, fai vedere che non sei solo un chiacchierone. Attendo tue notizie

  2. Rassisti. Ci date troppo poco. Pensa che nel mio hotel non c’è la piscina e si mangia male. Sono anche dimagrito un kg. E poi io fumo tanto e mi pagate solo un pacchetto al giorno di quelle brutte ms. Io fumo solo Marlboro. Le vostre cure mediche sono orribili e lente. Dovete migliorare. Sembra di stare in africa. E poi quanta sporcizia avete per le strade. Siete proprio sporchi. Siete fortunati che arriviamo noi stranieri a sistemare il vostro brutto paese. E non ci avete ancora ringraziato che facciamo i figli qui. Siete proprio i classici italiani pasta pizza mandolino. W africa.

RISPONDI