Doppia spaccata nella notte in centro: i ladri entrano in un ristorante e una gelateria

0
Bsnews whatsapp

Nonostante il presidio delle forze dell’ordine, i ladri continuano a colpire. E’ successo di nuovo questa notte, in un duplice colpo messo a segno probabilmente dalla stessa banda di malviventi che in queste settimane sta seminando il panico tra i commercianti del centro storico.

La mala sorte questa notte è toccata alla gelateria Il Mandorlo di via San Faustino, aperta da sole due settimane e già “battezzata”, e al ristorante Corte dei Mastri di via Porta Pile, a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro.

In entrambi i casi i ladri hanno utilizzato la stessa tecnica per frantumare la vetrina e dirigersi verso la cassa: hanno preso un oggetto pesante e l’hanno scaraventato contro la vetrina mandandola in mille pezzi. A quel punto sono entrati e hanno puntato dritto alla cassa. Quella della gelateria però era vuota, mentre il ristorante aveva solo poche monetine. Bottino magro per i ladri, ma danni preoccupazione per i commercianti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. e dove sarebbe la colpa di del bono? volete che si metta a fare le ronde in centro di notte? perchè non lo dite all’ex vicesindaco, magari ci sta

  2. Ma si può ancora entrare dopo le 20 in centro fino alla7 del mattino senza che ci sia il divieto come di giorno ???? Se così fosse pessima idea Entra di tutto e di più senza alcun controllo delle targhe !!!!!!!x favore datemi una risposta

RISPONDI