Borno a misura di turista: chiuso al traffico il centro

0
Borno si prepara ad accogliere i turisti estivi con una importante novità. A partire dal 19 luglio l’accesso al centro storico del borgo camuno sarà off-limits per tutti i veicoli motorizzati, automobili e motociclette. 
Il provvedimento sarà fatto rispettare con controlli molto severi che non ammetteranno deroghe: ad esclusione ovviamente dei residenti muniti di apposito permesso nessuno potrà più transitare tra piazza Giovanni Paolo II e via Vittorio Veneto. Gli attuali pilomat ad abbassamento guidato, per i quali ormai troppi cittadini posseggono il telecomando di attivazione, saranno affiancati da nuove barriere che renderanno la vita difficile ai tragressori. Il tutto è stato messo in campo dall’amministrazione guidata da Vera Magnolini per questioni di decoro del centro storico e di sicurezza, oltre che per evitare ingorghi causati dall’occupazione delle strade da parte di veicoli parcheggiati lungo le vie del centro. 
(red.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Come sempre si arriva prima a lasciar duplicare telecomandi a cani e porci,si rilasciano permessi a tutti e poi all'arrivo dei turisti si monteranno altre bariere… ma fatemi un piacere…

LEAVE A REPLY