Final four per l’An Brescia, protagoniste le categorie over

0
Bsnews whatsapp

L’An Brescia in primo piano anche nelle categorie “over” della pallanuoto: domenica, alla piscina Lamarmora, le formazioni Master 30 e Master 40, entrambe guidate da Paolo Principi, disputeranno la final four per l’assegnazione dei rispettivi titoli regionali di categoria.

La manifestazione avrà luogo nella vasca da 50 metri coperta nella quale, per l’occasione, verranno ricavati due campi: alle 9.30, i Master 40 affronteranno la Canottieri Milano (in contemporanea, per la categoria M 30, ci sarà l’incontro Eracle Sport Como – Piacenza). A seguire, i Master 30 (vice campioni d’Italia) saranno in acqua contro la Canottieri Milano (in parallelo, la sfida M 40 tra Pallanuoto Milano e Como Nuoto).

Nel pomeriggio, gli incontri clou: alle 15, la finale M 40 e la finalina M 30, e, alle 16.30, la finale M 30 e la sfida per il bronzo della categoria M 40.

A prescindere dall’esito delle final four di domenica, dal 16 al 19 luglio, i Master dell’An prenderanno parte alle finali nazionali che si svolgeranno al centro federale di Ostia: oltre agli over 30, che faranno di tutto per riscattare la finale persa ai rigori, l’anno scorso, il gruppo schiererà l’inedita squadra M 50.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI