Disastri ambientali: la Commissione Parlamentare a Brescia per controlli

0

Arriverà domani e si fermerà fino al 17 giugno la Commissione Parlamentare di inchiesta che sta indagando sulle attività illecite legate al ciclo di rifiuti e su altre questioni ambientali. In città controlleranno lo stato dei lavori delle bonifiche che interessano città e provincia.  Tra le zone interessate l’ex Selca di Berzo Demo e la Caffaro e le discariche di Montichiari.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Aspettiamo che la bresciana Onorevole Miriam Cominelli, che fa parte della Commissione parlamentare, ci dica qualcosa sullo stato dei lavori nei tre siti che ha potuto visionare da vicino.

  2. Che dovrà dire: fila tutto liscio sì, ma…però….come si è sempre cercato di far credere in anni di disastri ambientali.

  3. No, la Miriam è molto giovane ma sa che in quella commissione rappresenta tutti i bresciani in attesa di idee chiare e soluzioni particabili: è una del fare, senza esitare, per cambiare, con l’innovare. Ovviamente, finiamola solo con lo sperare. Se no, che Renzi girl sarebbe…

  4. Scusa tu, è evidente che si tratta di più di un commento ironico che conferma la tua affermazione. Il finale sulle Renzi girls (poi ci sono anche i Renzi boys) è fin troppo chiaro…

  5. nessuna info sulla prima vita di Miriam Cominelli? Nessuna info su preferenze sessuali, amici, parenti e affini? Strano che il Liutaio non riesca a speculare stavolta!!!

  6. Grazie a Miriam Cominelli
    Con impegno e competenza rende onore alle ragioni del territorio bresciano !
    Ce ne fossero …

LEAVE A REPLY