Immobilizzano gli addetti alle pulizie, sradicano la cassaforte e scappano

0
Multisala Oz
La multisala Oz di Brescia

Non si fermano i furti in città. Questa notte è toccato al ristorante Old Wild West della Multisala Oz dove i ladri, dopo essere entrati nel locale, hanno immobilizzato gli addetti alle pulizie legandoli alle sedie.

A quel punto hanno avuto tutto il tempo per sradicare la cassaforte dal muro e caricarla su un furgone che aspettava fuori. Poi la fuga. Solo a quel punto è scattata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto una Volante della Questura che ora si è messa sulle tracce della banda.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. e secondo te cosa dovrebbero fare? sempre critiche costruttive…ma sai almeno i mezzi con i quali lavorano le forze dell’ordine e gli stipendi da fame che prendono per proteggere il tuo c…?

  2. unica speranza è che i vigili abbiano multato la loro auto per divieto! Questo è il massimo che Tentenna sa fare!! ahahahah

  3. Certo, invece se ci fossero stati ancora il sindaco e il vicesindaco precedenti sarebbero entrati calandosi dall’elicottero e sfondando una finestra; poi con gli M16 avrebbero steso tutti i delinquenti. Desmét, fanfara…

LEAVE A REPLY