Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di sicurezza e parco Tarello

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo quasi 48 ore di silenzio, il sindaco Del Bono è tornato social condividendo le interviste delle tv locali all’indomani della rissa di sabato pomeriggio in piazza Vittoria in cui rassicura i propri concittadini sulla sicurezza in città e la diminuzione della criminalità. Il primo cittadino ci ha fatto sapere con un’immagine di aver fatto un tour notturno al parco Tarello, accompagnato dal segretario cittadino Giorgio De Martin che gli ha mostrato alcuni problemi e le possibili soluzioni.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Eccolo qua il fanfara, geniale nickname coniato dall’amico qui sotto. Il fanfara perche’ non ci parla di fermi petissi scalvini ahahahahahah…PAIAS SO!!!

  2. In realtà il geniale nickname coniato per primo è un altro. Coniato da un genio, che altro non sa fare che ripeterlo: restando coraggiosamente coperto dall’anonimato. Per come la vedo io ha francamente stancato: col tuo permesso, glielo faccio notare usando il suo stesso modo di esprimersi. Se ci trovi da ridere, vedi un po’ tu da dove vengono le pagliacciate.

LEAVE A REPLY