Schianto con incendio in galleria tra auto e tir: un morto e statale 45 chiusa

0

Terribile incidente dalle drammatiche conseguenze questa notte, intorno alle 3,30 sotto la galleria San Biagio sulla statale 45Bis che collega Prevalle a Gavardo. Nello schianto ha perso la vita una persona, di cui però non si conoscono ancora le generalità.

I due mezzi stavano viaggiando in direzione opposta quando sotto la galleria si sono scontrati frontalmente. Un urto talmente violento da far incendiare entrambi i mezzi. Il conducente dell’auto è morto sul colpo e le fiamme hanno presto divorato l’abitacolo della vettura.

Anche il camion ha preso fuoco ma per fortuna l’autista è riuscito a scendere prima che accadesse il peggio.

Immediati i soccorsi che si sono trovati di fronte una scena drammatica, con i due mezzi invasi dal fuoco e le fiamme che hanno raggiunto anche le pareti della galleria. La strada è stata immediatamente chiusa per consentire di rimettere la galleria in sicurezza. Il conducente del tir, un uomo di 60 anni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo e non si trova in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale di Salò e di Darfo, ma anche i vigili del fuoco impegnati a spegnere l’incendio.

Comments

comments

LEAVE A REPLY