Millenium ingaggia l’attaccante Sara Rinaldi

0

La schiacciatrice sondriese classe 1993 andrà a rinforzare il reparto delle bande grazie alla sua altezza e i colpi offensivi. Millenium si muove decisa in attacco: dal mercato arriva la banda valtellinese di 187 cm che militava nella B1 di Novara.

«Dopo le partenze dei giorni passati siamo felici di annunciare un altro acquisto di valore. Era qualche tempo che la tenevamo d’occhio – confessa il General Manager Emanuele Catania – il nostro DT Lancello l’aveva segnalata quando ancora eravamo in B2 come atleta giovane e promettente, infatti ha fatto strada, e ora la sua incontra la nostra di strada, e ne siamo estremamente felici. Sara conosce bene il nuovo coach quindi si ambienterà presto a Brescia».

Sara Rinaldi, nata a Sondalo e residente a Grosio, in provincia di Sondrio, è una banda di scuola “Foppa”, dove ha militato dal 2010 al 2013 fra U18, B2, B1 ed è stata aggregata alla A1 in alcune occasioni. Poi nel 2013-2014 il salto di categoria con il passaggio alla A2 di Monza agli ordini di coach Mazzola, e nella passata stagione ha giocato a Novara, protagonista nella B1 giovane della Igor Gorgonzola Agil Volley, con qualche chiamata nella stessa A1 di Luciano Pedullà.

Comments

comments

LEAVE A REPLY