Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del traffico in via Sant’Eufemia

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Oltre a divulgare alcuni degli eventi in programma nel prossimo week end, il sindaco Del Bono si è fermato a leggere un post pubblicato sulla sua bacheca da un’amica virtuale che gli ha sottoposto la questione della viabilità in via Sant’Eufemia, “via molto trafficata – dove – sembra che gli automobilisti credano di essere su una vera propria pista per le corse”. Da qui il suggerimento per la “riqualificazione di questo "stradone" che sembra abbandonato a se stesso, magari anche alberando I marciapiedi e rendendolo piu’ a misura d’uomo”, propone. Il sindaco non tarda a rispondere: “Suggerimento che valuteremo. I nostri interventi sono partiti o partiranno (via vallecamonica, via Dalmazia, via Corsica). E questa, vedremo come fare a trovare le giuste risorse”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome