Rissa al parco di Gavardo: cinque arrestati tra cui l’ex aggressore del sindaco

0

Sono stati individuati i cinque protagonisti di una rissa avvenuta lunedì sera ai giardini pubblici Nestore Baronchelli di Gavardo. I cinque, tre albanesi, un cittadino del Burkina Faso e un italiano sono stati tratti in arresto dai carabinieri dopo che lunedì notte hanno messo in scena un vero e proprio regolamento di conti a suon di pugni, calci e insulti. Rissa che non è certo passata inosservata.

I militari hanno indagato e sono riusciti a trovare i protagonisti. Uno di loro era già noto alle forze dell’ordine per aver aggredito con pugni e insulti il sindaco di Gavardo, Emanuele Vezzola, aspettandolo davanti al Municipio. In quell’occasione l’uomo era riuscito anche ad entrare in Comune dove aveva danneggiato diversi locali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome