Spari nella notte in via Roncadelle, 43enne fuori pericolo. Mistero sul movente

0

E’ fuori pericolo il 43enne colpito da alcuni colpi di pistola sparati nella notte da un’auto che, prima gli si è affiancata e poi ha aperto il fuoco. Il 43enne è un cittadino albanese regolare, dipendente di un locale di via Mandolossa, “Da Frank”, pasticceria e pizzeria d’asporto molto conosciuta dal popolo della notte.

Secondo la prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato affiancato da un’auto mentre viaggiava lungo via Roncadelle per raggiungere il luogo di lavoro. Le due persone a bordo dell’atra auto hanno abbassato il finestrino e sparato un primo colpo di pistola contro l’albanese, poi hanno fermato l’auto, sono scesi e hanno sparato un’altra volta, questa volta dritto al torace. A chiamare i soccorsi una donna che ha assistito alla scena e ha portato i primi soccorsi alla vittima. Il 43enne pè stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ora si trova fuori pericolo. Quando sarà pronto verrà interrogato dagli uomini della Questura. Solo lui potrà raccontare cosa è successo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome