Brescia calcio, in attesa del ripescaggio l’abbonamento è a prezzo bloccato Lega Pro

0

In attesa della decisione della Figc sul ripescaggio o meno del Brescia calcio in serie B, in questa prima fase sarà possibile prenotare il proprio abbonamento ai prezzi stabiliti per il Campionato di Lega Pro. La Prenotazione permetterà di mantenere il prezzo bloccato anche in caso di un eventuale ripescaggio in Serie B e potrà avvenire nella sede del Brescia Calcio (Via Bazoli, 10 – Brescia) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e nelle filiali UBI Banco di Brescia sul territorio di Brescia e Provincia negli orari di sportello.
Fino al 17 luglio avranno diritto di prelazione i soli abbonati 2014/2015, mentre da lunedì 20 luglio inizierà la vendita libera.
Tra le novità l’introduzione della Brescia Calcio Membership Card, obbligatoria per la sottoscrizione dell’abbonamento. Annullerà e sostituirà la vecchia Tessera CuoreBiancoAzzurro e sarà lo strumento per seguire tutte le partite del Brescia sia in casa che in trasferta.
Come per la scorsa stagione, UBI Banco di Brescia, main sponsor delle rondinelle, darà la possibilità di rateizzare l’acquisto degli abbonamenti a condizioni esclusive per tutti i tifosi biancazzurri.

Comments

comments

LEAVE A REPLY