Abbonamenti Brescia, già 300 prenotati. Sagramola tratta per i senatori

0

Se chi ben incomincia è a metà dell’opera, la campagna abbonamenti del Brescia calcio ha avuto una partenza incoraggiante. In sede sono già stati prenotati 300 abbonamenti al prezzo bloccato della lega Pro, che resterà tale anche se il Brescia venisse ripescato per disputare il campionato di serie B. E’ Marco Gosio il titolare dell’abbonamento numero 1 del nuovo Brescia che ieri mattina, all’apertura della campagna si è presentato in via Bazoli per prenotare l’abbonamento per se e per i due figli, Davide e Viola, tutti in gradinata bassa.

Intanto si avvicina il raduno della squadra e i tre senatori, quelli con lo stipendio più oneroso, Corvia, Budel e Di Cesare, dovranno scegliere cosa fare. Sagramola oggi incontrerà a Roma il procuratore dei primi due al quale offrirà la rescissione consensuale del contratto, mentre per Di Cesare la trattativa è complicata visto che il giocatore è legato al Brescia ancora per due anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome