Colpo da 2500 pacchetti di sigarette all’Eni cafè di Capriolo

0

Un colpo da duemilacinquecento pacchetti di sigarette. E’ quello consumato da una banda formata almeno da tre persone che alle 2,30 della scorsa notte sono entrati in azione all’Eni cafè di via Palazzolo a Capriolo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Chiari che stanno indagando sul furto, i malviventi avrebbero prima bloccato le entrate del distributore con cassonetti e rami di albero, poi con il flessibile hanno tagliato la saracinesca del cafè dove sono entrati e hanno prelevato le bionde, di diverse marche. Duemilacinquecento i pacchetti che mancano all’appello.

Il distributore di sigarette però è dotato di telecamera di sorveglianza, le cui immagini sono già state acquisite dai carabinieri e potranno servire ad identificare i responsabili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome