Il 12 luglio secondo appuntamento con l’iniziativa “La domenica a Brixia”

0

Domenica 12 luglio, alle 15, è in programma il secondo appuntamento dell’iniziativa “La domenica a Brixia”, che abbina la grande mostra “Roma e le Genti del Po. Un incontro di culture III-I secolo a. C.”, la quarta aula del Santuario Repubblicano e alcune strutture archeologiche presenti nel cuore della città. Domenica saranno visitati i resti romani presenti nel Duomo Vecchio.

La visita, che avrà una durata di due ore e mezza, è realizzata in collaborazione con le associazioni delle guide turistiche Arnaldo da Brescia, Arteconnoi, Brescia Guide, Brescia story e il Mosaico.

Il costo del biglietto della mostra è di 13 euro (intero),di 11 euro per i convenzionati, per i gruppi, per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, per gli over 65, per i possessori di Desiderio Card, abbonamento Musei Lombardi a Milano e Brescia card, per i soci Icom e di 10 euro per le guide turistiche. L’ingresso è gratuito fino ai 13 anni. E’ inoltre richiesto un contributo di 7 euro per il servizio di visita guidata.

Il percorso sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti. Le prenotazioni sono aperte fino a sabato 11 luglio alle 16.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare www.bresciamusei.com e www.brixia.bresciamusei.com, telefonare al centro unico prenotazioni Cup del Museo Santa Giulia (030. 2977833-4) oppure scrivere all’e-mail [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome