Quindicenne colpisce l’autista con un pugno e fugge con il padre: ricercati

0

Prima ha sferrato un pugno al controllore dell’autobus, mandandolo al tappeto, poi è scappato con il padre facendo perdere le loro tracce. Il protagonista è un 15enne e l’aggressione ai danni dell’autista del pullman si è consumata poco prima delle 14 alla fermata Ponte Nuovo di Vobarno.

Il 15enne si trovava sul pullman e a quanto pare ha avuto da questionare con l’autista per una fantomatica aggressione di quest’ultimo nei confronti del minorenne. Il giovane ha chiamato subito il padre che lo ha atteso alla fermata, mentre l’autista ha sentito i carabinieri. Al momento di scendere dal bus però i toni si sono accesi, fino a che il ragazzo ha sferrato un pugno che ha mandato al tappeto l’autista che, soccorso da un’ambulanza è stato trasportato all’ospedale di Gavardo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Locale di Vobarno per raccogliere le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Al momento padre e figlio sono ricercati dai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome