Aggressione all’autista, padre e figlio scovati e denunciati

0

Li hanno trovati facilmente. La fuga del quindicenne che insieme al padre è scappato dopo aver preso a pugni il conducente dell’autobus su cui viaggiava è stato rintracciato e condotto in caserma dove i carabinieri li hanno interrogati.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 14 di ieri quando il 15enne viaggiava su un pullman senza biglietto. Da lì la lite con il conducente e la chiamata al padre per venirlo a recuperare. Il ragazzo sostiene di essere stato aggredito dal conducente, cosa mai confermata dai testimoni. Quando è sceso dall’autobus anche il padre ha inveito contro l’autista: “Non si permetta di toccare mio figlio”.

Subito dopo il 15enne ha preso la rincorsa sferrando un pugno all’autista e mandandolo al tappeto. Da lì la fuga con il padre. Finita in caserma, dove i due sono usciti con una denuncia in tasca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome