Comezzano-Cizzago: taglio agli stipendi per salvare la municipalizzata

0

Dopo essere stata a un passo dallo scioglimento, la "Società Municipalizzata Comezzano Cizzago" è salva, ma il prezzo da pagare sarà alto, soprattutto per i sei dipendenti.

Nell’ultimo Consiglio comunale il sindaco Mauro Maffioli è riuscito a far approvare un taglio del 15% degli stipendi a partire dal 2016, al quale si aggiunge un ulteriore 10% di taglio "volontario", per non perdere il lavoro, attuato dagli stessi dipendenti già a partire da adesso. Il tutto per giungere a un bilancio – nel quale 200 su 340mila euro sono dovuti alla spesa per il personale – sostenibile. La società si occupa di mensa scolastica, consegna dei pasti a domicilio, trasporti, manutenzioni e cura del verde pubblico.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome