Palazzolo. Inseguimento e rapina violenta: malviventi via con 20mila euro

0
Bsnews whatsapp

Sono tanti i punti da chiarire, a cominciare da come facesso i malviventi a sapere dei contanti posseduti dalle vittime. E’ stata una rapina decisamente spettacolare quella andata in scena mercoledì sera, intorno alle 20:30, a Palazzolo sull’Oglio.

Una Lancia Y guidata da un 47enne, con a fianco la compagna di 57 anni, dopo un lungo pedinamento in autostrada è stata affiancata una Dacia Duster con a bordo i malviventi, descritti come italiani. Fuori dal casello di Palazzolo, nei pressi di via Molinara, i rapinatori sono entrati in azione cercando di bloccare la Lancia. Nonostante un tentativo di fuga, l’utilitaria è stata prima speronata e poi bloccata contro un muro. Puntando la pistola contro la donna, i rapinatori si sono fatti consegnare la borsetta che conteneva 20mila euro in contanti, poi se la sono svignata.

L’inseguimento e poi la rapina hanno destato l’attenzione di molti residenti della zona, attirati all’esterno delle abitazioni dai rumori delle ruote sull’asfalto e poi dagli scontri. I carabinieri sono arrivati sul posto poo dopo le prime chiamate, ma dei rapinatori non c’era più traccia. Senza dubbio si tratta di una banda ben organizzata, e alquanto spregiudicata.
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI