Guida la moto d’acqua in modo spericolato in mezzo al lago, ma ha solo sei anni

6

Non sopportava più i capricci del figlio di 6 anni e così l’ha autorizzato a “giocare” con la moto d’acqua. Una moto d’acqua tutt’altro che giocattolo, con 900cc di cilindrata e la possibilità di sprigionare una potenza di 90 cavalli e di raggiungere velocità elevatissime, il tutto nelle mani di un bimbo di 6 anni.

Il bimbo ha iniziato ha fare spericolate evoluzioni tra i bagnati impauriti e le barche ancorate al largo di un’affollata spiaggia di Lazise. Intanto la madre lo osservava dalla barca con sguardo compiaciuto. Sono dovuti intervenire gli uomini della guardia di finanza per fermare “il gioco” del bambino. Alla madre è stata elevata una multa di 2.700 euro e, vista la potenziale gravità dell’accaduto della vicenda è stata informata anche la Procura di Verona.

Comments

comments

6 COMMENTS

  1. E beh! Se fà così i capricci a 6 anni e così lo accontentano, figurati a 12 o a 16 o a 18 quando andranno a litigare con i carabinieri in caserma!

  2. Da quando le maestre non possono più tirare le orecchie sui banchi di scuola…. (Purtroppo) questo è il risultato!

  3. La manderei in galera !!! E se ci fosse stato qualche bagnante… Lo avrebbe ucciso . In galera più una maximulta di € 10.000

  4. signori miei, se la società è marcia fino al midollo, disumanizzata all inverosimile con milioni di imput assolutamente negativi, mi spiegate come può una madre sicuramente immatura, capire la differenza tra il bene ed il male ?? come può se dentro di lei, che non tutto è legittimo è permesso ?? se questa è un meccano mostro privo di coscienza cosa può mai capire ?? cosaaaa??’

LEAVE A REPLY