Brescia-Cremonese, aperte le vendite per la gara della Tim Cup

0

Da giovedì 30 luglio sono in vendita i biglietti per il primo turno preliminare di Tim Cup Brescia-Cremonese, in programma domenica 2 agosto alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti. I biglietti saranno in vendita nel circuito TicketOne (da giovedì 30 luglio fino ad inizio gara), nella sede Brescia Calcio (solo ed esclusivamente sabato 01 agosto dalle ore 9 alle ore 12) e alla biglietteria mobile in via dello stadio domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 sino ad inizio gara.

I biglietti costeranno (a prezzo intero) per la tribuna vip 30 euro,  per la centrale e la laterale 20 euro, gradinata e curva 5 euro. Per gli under 14 i prezzi saranno, rispettivamente, 15 euro, 10 euro, 5 euro, e 1 euro, mentre gli abbonati avranno la possibilità di acquistare il biglietto a 1 euro  nel settore corrispondente all’abbonamento, presentando la ricevuta di avvenuta prenotazione. La tariffa "Ridotto Abbonati" non sarà disponibile all’acquisto on-line.

Si ricorda che da lunedì 1° ottobre 2012 è entrata in vigore la circolarità della Tessera del Tifoso, pertanto tutte le Tessere emesse dovranno essere censite al CEN di Napoli. Qualora in fase di emissione di biglietti per i quali è obbligatoria la Tessera del Tifoso dovesse comparire il messaggio "TDT NON CENSITA" l’acquirente dovrà rivolgersi alla società di emissione della Tessera ed il titolo non potrà essere rilasciato.

Comments

comments

LEAVE A REPLY