Vittoria, via ai lavori di ristrutturazione: il parcheggio resterà comunque aperto

0
Bsnews whatsapp

Parte lunedì 3 agosto l’opera di riqualificazione del parcheggio di Piazza Vittoria. Durante le operazioni di ristrutturazione che si svolgeranno nei mesi di agosto e settembre il parcheggio non verrà chiuso al pubblico, ma verrà solamente limitato il posteggio presso alcuni posti auto che saranno temporaneamente non accessibili.  Circa 80 posti auto sul totale dei 520 posteggi offerti da Vittoria Park verranno chiusi alternativamente al pubblico: le aree dove non sarà possibile parcheggiare saranno indicate di volta in volta attraverso una cartellonistica dedicata affissa all’interno delle sale coinvolte.

In questo modo verranno ridotti al minimo i disagi: l’apertura rimarrà invariata, ovvero tutti i giorni 24 / 24 ore con ritiro vettura 24 / 24 ore e accesso abbonati 24 / 24 ore, e la segnaletica provvederà ad informare i clienti su dove sarà possibile posteggiare la propria auto.

Gli interventi all’interno di Vittoria Park prevedono la ristrutturazione del sistema impiantistico di ventilazione, la revisione degli impianti elettrici e meccanici, nonché la riqualificazione delle superfici attraverso pulizia, ritinteggiatura, rifacimento delle pavimentazioni e della segnaletica.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI