La mania dell’animale esotico arriva in città: il re della foresta compare a Sanpolino

0

Se alle Torbiere di Iseo è pantera-mania, Sanpolino risponde con la leone-fobia. E’ bastata un’immagine pubblicata da un residente del quartiere a sud-est di Brescia – e ripresa dal periodico Sanpolinolive.it – per far accendere il mistero su un possibile avvistamento di un leone che girerebbe indisturbato per le vie del quartiere, mentre a pochi metri di distanza due persone sono intente a chiacchierare.

L’animale ritratto nella foto assomiglia al re della savana, ma è davvero difficile credere che un animale di quella taglia possa aggirarsi indisturbato in città. Molto più probabile che si tratti di un fotomontaggio, tecnica utilizzata anche per prendere in giro l’avvistamento della pantera delle Torbiere che qualcuno ha già ritratto accoccolata sul ramo di un albero, o al posto di Garibaldi sopra la fontana nel centro di Iseo.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che bello se qualcuno si ricordasse che il “procurato allarme” è un reato. Tutti i buontemponi sarebbero più chiari nel dire apertamente che le immagini che pubblicano sono fotomontaggi.

  2. Bacchettone? Hai idea di quanto siano costate le ricerche della pantera? Le vogliamo fare anche per il leone? Ma non “si ha” niente di meglio da fare?

  3. Ma ovvio che è un fotomontaggio l unica prova video certa è il video su YouTube intitolato “TORBIERE ISEO BRESCIA VIDEO PANTERA ESCLUSIVO!!!!” cercatelo!!!!

LEAVE A REPLY