Podismo e ciclismo: i tornei del Csi continuano anche d’estate

0

Calendario podistico fitto di appuntamenti anche nel mese di agosto. Dopo la Notturna di Prevalle di mercoledì 5 (8km, ore 19.50), infatti, sarà la volta della Corsa tra le Tre Contradine di Clibbio (Sabbio Chiese) in programma domani con prima partenza alle 19.50 su un percorso di 7 km. Domenica trasferimento a Solferino (Mantova) per la Caminada en sö la Roca, gara di 10 km che inizierà alle 8.50. Per entrambe le corse, come da tradizione, saranno previsti percorsi ridotti per le categorie giovanili.

Per le due ruote invece, via al Trofeo Città di Bagolino il 18 agosto, manifestazione organizzata da Asd All In. La gara – valida come seconda prova del Poker Tour e quarta prova del Campionato della Montagna – sarà aperta a tutti gli enti della consulta e alla FCI. Ritrovo alle 14.30 allo stabilimento Acqua Maniva e trasferimento a Ponte Caffaro per la partenza unica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome