Calcio mercato, il Brescia acquista Rosso in prestito e vuole Mancosu

0
Bsnews whatsapp

All’indomani dell’ufficializzazione dell’avvenuto ripescaggio del Brescia calcio in serie B, in casa biancoazzurra è tempo di programmare il futuro. “Matteo Mancosu è un nostro obiettivo, anche se non l’unico”. A lanciare il sasso insieme alla mano, nonostante le smentite dei giorni scorsi, è stato l’ad Rinaldo Sagramola in un’intervista rilasciata a Sky.

Dichiarazioni alle quali hanno fatto seguito, sempre davanti ai microfoni di Sky, quelle dell’allenatore Boscaglia che non ha nascosto le sue ambizioni: “Qualche innesto di categoria serve, ma credo che questa squadra possa dare soddisfazioni”.

Intanto la trattativa per l’acquisto di Mancosu sarebbe già avanzatissima: lui sembra disposto ad abbassare il proprio compenso per giocare nel Brescia e tornare a fare coppia con Boscaglia, con il quale ha vissuto stagioni d’oro a Trapani segnando gol a valanga tra LegaPro e serie B. 

Nel frattempo, Paolo Castellini, terzino 36enne, potrebbe essere il primo innesto a sostituzione di uno tra Budel e Di Cesare. E’ notizia fresca, invece, l’arrivo dal Torino, con la formula del prestito con diritto di opzione, il centrocampista Simone Rosso.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Bisogna assolutamente rinforzare la difesa che cosi com’è non da’ garanzie (Coly, Caracciolo e Lancini li abbiamo già visti all’opera la scorsa stagione).

RISPONDI