Calcio mercato, il Brescia acquista Rosso in prestito e vuole Mancosu

0

All’indomani dell’ufficializzazione dell’avvenuto ripescaggio del Brescia calcio in serie B, in casa biancoazzurra è tempo di programmare il futuro. “Matteo Mancosu è un nostro obiettivo, anche se non l’unico”. A lanciare il sasso insieme alla mano, nonostante le smentite dei giorni scorsi, è stato l’ad Rinaldo Sagramola in un’intervista rilasciata a Sky.

Dichiarazioni alle quali hanno fatto seguito, sempre davanti ai microfoni di Sky, quelle dell’allenatore Boscaglia che non ha nascosto le sue ambizioni: “Qualche innesto di categoria serve, ma credo che questa squadra possa dare soddisfazioni”.

Intanto la trattativa per l’acquisto di Mancosu sarebbe già avanzatissima: lui sembra disposto ad abbassare il proprio compenso per giocare nel Brescia e tornare a fare coppia con Boscaglia, con il quale ha vissuto stagioni d’oro a Trapani segnando gol a valanga tra LegaPro e serie B. 

Nel frattempo, Paolo Castellini, terzino 36enne, potrebbe essere il primo innesto a sostituzione di uno tra Budel e Di Cesare. E’ notizia fresca, invece, l’arrivo dal Torino, con la formula del prestito con diritto di opzione, il centrocampista Simone Rosso.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Bisogna assolutamente rinforzare la difesa che cosi com’è non da’ garanzie (Coly, Caracciolo e Lancini li abbiamo già visti all’opera la scorsa stagione).

LEAVE A REPLY