Meteo, a Brescia venerdì e sabato temperature da bollino rosso

0

Se fino a giovedì Brescia era stata collocata nella classifica delle città a “bollino arancione” per quanto riguarda le temperature, venerdì e sabato si passerà al “bollino rosso”. Aumenta il calore in città, almeno quello percepito, e anche la percentuale di umidità.

Insieme a Brescia tra le città più torride d’Italia anche Bolzano, Messina, Palermo, Perugia, Roma, Trieste, Viterbo, Reggio Calabria e Latina alle quali si aggiungeranno sabato anche Bologna, Firenze, Napoli, Rieti, Venezia e Verona. Insomma, c’è poco da stare freschi. Nella prossima settimana però le pioggie dovrebbero tornare a dare sollievo a città e provincia.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. solo a brescia, si intenda, altrove c’è un bel fresco!!! Il vittimismo per cui siete noti non ve lo togliete proprio vero?

  2. Casso ma sempre a lamentarvi per tutto?! L'articolo dice solo che sarà da bollino rosso punto. PERCHÉ DISCUTERE SU TUTTO?! Non vi piace la vostra vita? Siete depressi? Magari avverte qualche anziano così evitano di uscire, magari il caldo in estate é normale ma non così dato che é da anni che non si percepivano temperature così alte con umidità alle stelle…..bah che gente!!!!

LEAVE A REPLY