Provaglio, nuovo avvistamento della pentera della Torbiere

0
Bsnews whatsapp

Nuovo avvistamento per la pantera delle Torbiere: questa volta a accorgersi del cucciolo di felino, nella notte tra mercoledì e giovedì, sarebbe stato il fornaio di Provaglio d’Iseo. "Era passata la mezzanotte… Mi sono affacciato e ho visto una grossa bestia che frugava fra i rifiuti, a pochi metri da me. Appena mi ha scorto è scappata ad una velocità incredibile", ha dichiarato l’uomo al Giornale di Brescia. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. signori ci rendiamo conto , un cucciolo che da quasi una settimana vaga per le campagne, sarà anche affamato o no? non penso sia in grado di cacciare quindi sarà debilitato ,e le ns. forze di polizia, tutt,e non riescono a stanarlo? secoodo me c’è qualcosa che non quadra.
    fosse stato un povero cristo lo avrebbero già condannato.
    poi non meravigliamoci, visto che in questi giorni inizia l’addestramento dei cani da caccia per la stagione prossima venire, se causa incontro ravvicinato succederà il peggio.
    Sveglia tutori dell’ordine!!!!

  2. un appello alle forse dell’ordine: non abbattete il cucciolo per favore, prendetelo vivo e assicuratelo a chi di dovere prima che ci pensino i cacciatori con e i loro cani.

RISPONDI