Albero della vita, il negozio dei gadget apre i battenti

0
Bsnews whatsapp

Cappellini, magliette, borse. Ma anche tazze, matite, strutture in miniatura a celebrare l’opera simbolo di Expo, che è tutta made in Brescia. Ha infatti aperto i battenti il negozio dei gadget dedicati all’Albero della Vita, in zona Sud all’esposizione universale. Via quindi al merchandising e già si pensa di aprirne uno virtuale, di showroom, anche su internet.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Menoooo male …. senza un ricordino dell’ ORGOGLIO BRESCIANO mi è sembrato che l’ albero bresciano andasse nel dimenticatoio e io che sono un amante-collezionista di oggetti di questi eventi andrò di sicuro a comprare qualcosa ! Bravi

  2. Fortuna che aprono lo sciourum virtuale perché visto il gigantesco flop di presenze, sul posto i gagiet del merciandaisnig non se li compra nessuno, anche perché i pochi tordi che pagano viaggio e biglietto sono già abbondantemente salassati, se poi si azzardano a sgranocchiare qualcosa lo spennaggio è definitivo. A proposito, qualcuno è in grado di fornire il numero esatto di biglietti pagati e utilizzati (al netto di omaggi, inviti e ingressi gratuiti a vario titolo)?. Pare che sia un dato vergognosamente segretissimo. Tanto, paga Pantalone, al solito e qualche profugo da incolpare per la mancanza di soldi si trova facilmente…

  3. Flop di presenze ? Ma di che parli ? forse non ci sei stato … mentre io ci sono andato, per lavoro, una decina di volte e le code ai vari padiglioni sono almeno di mezzora ! Forse scrivi e parli perchè non hai altro da fare nella vita .

RISPONDI