Davide Speronello è il secondo Under del Basket Brescia Leonessa

0

La Società Basket Brescia Leonessa ha raggiunto un accordo con Davide Speronello, 20 anni (Cremona, 5 settembre 1995), proveniente dal Basket Manerbio (Serie C).

Guardia-ala di 193 centimetri, Speronello era stato aggregato lo scorso anno al momento del raduno della Leonessa. Ha disputato le precedenti stagioni tra Vanoli Cremona (2011/2012 e 2012/2013, con esordio in serie A il 7 aprile 2013) e Bakery Piacenza (2013/2014).

"Davide è un ragazzo che conosciamo molto bene perché lo scorso anno è stato con noi durante il periodo di preparazione – le parole di coach Andrea Diana -. Ha già maturato esperienze importanti in campionati senior, prima a Piacenza e poi a Manerbio, e quest’anno abbiamo deciso di inserirlo come under nel nostro roster. Sono convinto che saprà sfruttare al massimo questa grande oppurtunitá facendosi trovare sempre pronto ogni volta che sarà chiamato in causa".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome