Balotelli torna a Brescia a salutare mamma. Il suo futuro ancora rossonero?

0

Che il Liverpool se ne voglia liberare definitivamente non è un mistero. La notizia di questi giorni però è l’incontro avvenuto tra il bresciano attaccante Mario Balotelli e il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic. Si sarebbero incontrati in un parcheggio a Firenze, aprendo la possibilità di un ritorno in rossonero da parte di SuperMario le cui quotazioni, dopo il campionato fallimentare con i Reds di Liverpool, non sono molto buone.

Nell’attesa di conoscere il suo destino però, Balo è tornata da mamma a Concesio. In tuta nera e scarpe da tennis, Mario è arrivato in città a bordo del suo bolide bianco. Un saluto alla mamma e un po’ di aria di casa non gli faranno certo male.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. L’ultimo anno al Liverpool guadagnava 80.000 euro a settimana per qualche spezzoncino di partita e ben un gol all’attivo. Se lo è ripreso il Milan non si sa con quali speranze di resurrezione calcistica se non l’azzardo fiduciario di Mihaijlovic. Incredibile.

  2. cavolo, che ce ne facciamo del giocatore più deludente del mondo? Tutti gli hanno dato la possibilità di far vedere cosa sa fare. Lui ha fatto quello che sa fare, rompere le auto costose. Finiamola con il dire che ha talento ma caratterialmente è difficile, basta banalità di questo tipo. I campioni alla sua età hanno già vinto tantissimo lui no, ovunque è andato problemi.

  3. ma perche tutti i r…………i ritornano in Italia? Non stava bene in Inghilterra? stavamo cosi bene a non sentire tutti i giorni le c…e che fa al telegiornale.

LEAVE A REPLY