Sant’Eufemia, esce senza guardare e si scontra con un’auto: feriti marito e moglie

0

Paura e codice giallo per marito e moglie, travolti da un’anziana signora alla guida di una Panda all’altezza del civico 44 di viale Sant’Eufemia, a Brescia. Erano circa le 9 di lunedì 24 agosto quando la donna alla guida della Fiat Panda si è immessa sulla carreggiata probabilmente senza guardare nello specchietto retrovisore dove avrebbe visto sopraggiungere la Fiesta con a bordo due coppia di marito e moglie, anziani anche loro.

L’impatto è stato piuttosto violento con gli airbag della Fiesta scoppiati e i due anziani visibilmente sconvolti in seguito all’urto e trasportati alla Poliambulanza. Anche la conducente della Panda è stata trasportata all’ospedale Civile per ulteriori accertamenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome