Volley, venerdì le atlete della Promoball di Montichiari in piazza per il bagno di folla

0

Domenica sera al PalaGeorge atlete e staff tecnico–dirigenziale si sono dati appuntamento per dare l’avvio informale alla stagione di volley femminile 2015/2016 . Il presidente Giuseppe Zampedri ha accolto il nuovo gruppo – tutte presenti le giocatrici in rosa, tranne Maren Brinker- e ha fatto gli onori di casa,presentando i membri dello staff tecnico e organizzativo di Promoball, assieme ai dirigenti presenti a questo primo incontro, terminato nella più classica delle tradizioni societarie con una cena conviviale. Beppe Zampedri e il vice presidente Lorenzotti hanno ribadito la centralità del gruppo nella filosofia di crescita del team biancorosso; Leonardo Barbieri ha espresso la sua soddisfazione per le tante conferme che la società ha saputo garantire e ha sottolineato come questa continuità saprà ben influire sull’amalgama del nuovo gruppo.

Lunedì l’avvio formale delle attività, con le visite mediche e il primo allenamento tecnico al PalaGeorge, ma l’appuntamento più atteso è per venerdì 28 agosto in piazza S. Maria a Montichiari, dalle 20.30.

La squadra si presenterà al pubblico e ai tifosi che già l’anno scorso avevano invaso la cittadina con un entusiasmo che non potrà che essere rafforzato dai risultati eccezionali che Promoball e il suo grande gruppo hanno conseguito nella stagione passata. La serata sarà un tributo allo sport e alla città di Montichiari: le atlete sfileranno sul palco assieme ai tecnici e alle singole cariche societarie. Ci saranno gli sponsor, grazie ai quali Promoball può portare avanti l’avventura in serie A1 con solidità, e ci saranno le autorità locali, altro immancabile supporto per la società.

Ci saranno emozione e passione, voglia di farsi sentire con tutto quel 99% di grinta che Metalleghe Sanitars sa portare in campo. L’1% in più sarà tutto divertimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome