Volley, venerdì le atlete della Promoball di Montichiari in piazza per il bagno di folla

0

Domenica sera al PalaGeorge atlete e staff tecnico–dirigenziale si sono dati appuntamento per dare l’avvio informale alla stagione di volley femminile 2015/2016 . Il presidente Giuseppe Zampedri ha accolto il nuovo gruppo – tutte presenti le giocatrici in rosa, tranne Maren Brinker- e ha fatto gli onori di casa,presentando i membri dello staff tecnico e organizzativo di Promoball, assieme ai dirigenti presenti a questo primo incontro, terminato nella più classica delle tradizioni societarie con una cena conviviale. Beppe Zampedri e il vice presidente Lorenzotti hanno ribadito la centralità del gruppo nella filosofia di crescita del team biancorosso; Leonardo Barbieri ha espresso la sua soddisfazione per le tante conferme che la società ha saputo garantire e ha sottolineato come questa continuità saprà ben influire sull’amalgama del nuovo gruppo.

Lunedì l’avvio formale delle attività, con le visite mediche e il primo allenamento tecnico al PalaGeorge, ma l’appuntamento più atteso è per venerdì 28 agosto in piazza S. Maria a Montichiari, dalle 20.30.

La squadra si presenterà al pubblico e ai tifosi che già l’anno scorso avevano invaso la cittadina con un entusiasmo che non potrà che essere rafforzato dai risultati eccezionali che Promoball e il suo grande gruppo hanno conseguito nella stagione passata. La serata sarà un tributo allo sport e alla città di Montichiari: le atlete sfileranno sul palco assieme ai tecnici e alle singole cariche societarie. Ci saranno gli sponsor, grazie ai quali Promoball può portare avanti l’avventura in serie A1 con solidità, e ci saranno le autorità locali, altro immancabile supporto per la società.

Ci saranno emozione e passione, voglia di farsi sentire con tutto quel 99% di grinta che Metalleghe Sanitars sa portare in campo. L’1% in più sarà tutto divertimento.

Comments

comments

LEAVE A REPLY